SALUMI

Gulìa sceglie, per la produzione dei suoi salumi, di coniugare sapore e qualità.
Nella filosofia aziendale di Gulìa l’intero procedimento tutela tanto l’equilibrio naturale del territorio quanto il ciclo di vita dei capi di bestiame. Una produzione etica che guarda alla realizzazione di prodotti di cui garanzia siano la qualità dei sapori e della materia prima impiegata.
Per la realizzazione dei suoi salumi, Gulìa, si sceglie una produzione etica che tenga conto del corretto ciclo di vita di tutti i capi di bestiame coinvolti, effettuando poi una accuratissima selezione delle carni lavorate con i più alti standard qualitativi e con il rispetto delle più ferree normative.
Gli allevamenti da cui giungono le carni che saranno poi lavorate, e quindi servite sulle nostre tavole con una carica così forte di gusto e salute, vengono scelti con cura scrupolosa, perché nella filosofia dell’azienda Gulìa, nessun elemento e nessun passaggio sono lasciati al caso, poiché, tutti insieme, concorrono alla realizzazione di prodotti dalla qualità indiscutibile che si presentano amabili e deliziosi al palato.
La produzione di salumi Gulìa spazia dalla Soppressata al Guanciale, al Filetto dolce e piccante, per passare della gustosissima ‘Nduja, alla Salsiccia curva, per deliziare con il Capicollo, il Prosciutto, la Caciospianata e la Pancetta tesa e arrotolata.
Gulìa offre un ventaglio di prodotti estremamente vasto e ricco, di assoluta eccellenza, per qualità organolettiche e di gusto, garantite nella realizzazione esclusiva di prodotti sani 100% biologici.