La nostra storia

Alcune idee vengono fuori dai profumi, dai sapori, dall’emozione di ciò che sa di buono. Gulia Food nasce proprio così, da un infuso di tradizione, dagli aromi di una natura ricca, dalla passione per il buon cibo. Una realtà aziendale che eticamente valorizza la propria terra, la terra di Calabria che, per i suoi colori e per la sua natura incontaminata, merita di essere raccontata attraverso un viaggio di sapore.

Gulia Food è l’idea di due imprenditori attenti, che colgono il valore di quanto hanno intorno e scelgono di condividerlo dando vita ad un progetto che fonde due ingredienti importanti: l’amore per la cucina e quello per i viaggi e la natura.

Gulia Food cancella i confini del sapore.

Terre di Calabria
Gulia Food promuove i prodotti della terra di Calabria, della Sila Greca, 1.100 metri slm, nel cuore del Mediterraneo, riconosciuta patrimonio dell’UNESCO, che per il suo speciale microclima offre una.
Giugno 14
Cucina e fantasia
I prodotti Gulia Food sono garanzia di una produzione tutta italiana che copre una vasta gamma di eccellenze della produzione agroalimentare calabrese, perfette da assaggiare in purezza e ottime da.
Giugno 14
Garanzia di qualità
Gulia Food ha ricevuto l’ambita certificazione ICEA, per la vasta gamma di prodotti biologici, diffusamente noti come Organic, che parte dalla linea delle Delizie, passa per la ricca offerta dei.
Giugno 14

I nostri prodotti arrivano da ambienti incontaminati, in cui l’acqua sgorga limpida e la natura premia il lavoro manuale. I nostri prodotti nascono da materie prime freschissime uniche nella loro varietà garantita dallo speciale clima della terra di Calabria.

Scegliamo solo prodotti dalle riconosciute qualità organolettiche e nutrizionali, ricchi di antiossidanti e grassi insaturi.

Qualità tutta da gustare: salumi, conserve, sottoli, confetture, formaggi e delizie BIO dalle note aromatiche inimitabili.

Inizia a mangiare sano

Scegli soltanto prodotti di qualità. Scegli Gulia Bio Food

DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish